giovedì 9 settembre 2010

MUSICA/ NEWS - IN RADIO IL NUOVO SINGOLO DI JAMES BLUNT


DA VENERDI 10 SETTEMBRE IN RADIO



“STAY THE NIGHT”


IL PRIMO SINGOLO CHE ANTICIPA


“SOME KIND OF TROUBLE”


IL NUOVO ALBUM DI INEDITI DI JAMES BLUNT

                                                       IN USCITA IL 9 NOVEMBRE


Sarà in radio da venerdì 10 Settembre “Stay the night” il nuovo singolo di James Blunt che anticipa il nuovo disco di inediti “Some kind of trouble” pubblicato da Atlantic/Warner Music e in uscita il prossimo 9 novembre.

“Some kind of trouble” arriva dopo il successo del secondo album di Blunt “ All The Lost Souls”, disco di platino in italia con oltre 70.000 copie vendute, che ha debuttato al Numero Uno sia nella classifica degli album che in quella dei download nel nostro paese, oltre che in Inghilterra, Irlanda, Australia, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Nuova Zelanda e Canada.



James Blunt è diventato uno dei nomi più popolari e apprezzati della musica pop internazionale, dopo il fortunatissimo album di esordio “Back To Bedlam” che ha venduto ben 11 milioni di copie in tutto il mondo, arrivando al primo posto in classifica in 18 paesi ed entrando nella top 10 in altri 35.

“Back To Bedlam” è il disco che ha venduto di più in assoluto in Inghilterra negli ultimi dieci anni seguito da “No Angels” di Dido e da “Back to black” di Amy Winehouse.

Una breve lista dei riconoscimenti ottenuti da James Blunt include l’essere stato nominato per cinque Grammy, essere stato il primo artista inglese - dopo Elton John con la sua “Candle in The Wind” - a raggiungere il primo posto della classifica dei singoli negli Stati Uniti con “You’re Beautiful”, e aver vinto due MTV Awards e due Brit Awards.

In allegato un teaser di 30 secondi del nuovo singolo “Stay the night” e la cover dell’album

Il nuovo sito completamente rinnovato di James Blunt è www.jamesblunt.com

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook di WARNER MUSIC ITALY (http://www.facebook.com/WARNERMUSICITALY)

Nessun commento:

Posta un commento