venerdì 24 settembre 2010

CD/NEWS : IL DEBUT ALBUM DI NICOLO' CAVALCHINI NELLA TOP 30 DI ITUNES

NICOLÒ CAVALCHINI


Da OGGI In radio il singolo
                                      SAI CHE C’è
il disco d’esordio “L’ALBUM”
Già nella top 30 di itunes

Da oggi è in rotazione radiofonica il brano “SAI CHE C’È” di NICOLÒ CAVALCHINI, primo singolo estratto dal disco d’esordio del cantautore milanese “L’ALBUM(uscito il 21 settembre).
"Come sempre i dubbi fanno parte della mia vita… e anche in questo caso è stato così. Rimanere, lasciar perdere, imbarcarsi in un’altra avventura, tutti pensieri che mi affollavano la mente e che hanno fatto sì che in una notte d'inverno nascesse "SAI CHE C'È" – racconta NICOLÒ CAVALCHINI –  “Sai che c'è” è una presa di coscienza… ho sbagliato e voglio tornare indietro, nella speranza sia come avrei voluto!"L’ALBUM”, in vendita in tutti i negozi tradizionali e sulle piattaforme digitali, ha raggiunto in pochissimo tempo la top 30 di ITunes. Il disco è un’altalena di mood che oscilla fra ballads pianistiche e divertissement elettronici, frutto di una vita di ascolti orientati principalmente verso la musica italiana: quella d’autore, certo, come pure quella più easy listening da hit parade. Sia negli episodi spensierati e divertiti come in quelli più riflessivi e ‘laterali’, le canzoni conservano un sapore vero, persino crudo.
Questi i dodici brani che compongono la tracklist di L’ALBUM: “Avrei preferito”; “Hai visto come passa il tempo”; il singolo “Sai che c’è; “Vorrei mangiar la nutella”; “Io che vorrei dirti”; “Stare con te”; “Lungo l’autostrada”; “Non c’è più niente da dire”; “Perplesso”; “Ti cerco nel vento”; “Viaggi e parole”; “Sabes que” (versione in lingua spagnola del singolo “Sai che c’è”).



Nessun commento:

Posta un commento