lunedì 20 settembre 2010

CD/NOVITA': ESCE DOMANI "WONDERLUSTRE, IL NUOVO ALBUM" DI SKUNK ANANSIE. IL 12 FEBBRAIO 2011 DAL VIVO AL FORUM DI ASSAGO

WONDERLUSTRE,  TORNANO GLI SKUNK ANANSIE

Esce il 21 settembre (su etichetta e distribuzione Carosello Records) il nuovo album di inediti degli Skunk Anansie: “Wonderlustre” è il nuovo progetto discografico dopo il successo del best of “Smashes & Trashes” (uscito lo scorso ottobre, disco d’oro in Italia). Gli Skunk Anansie sono tornati in studio assieme e hanno dato vita al loro attesissimo album: un disco moderno, melodico ma al tempo stesso rock.

Domani sera la band sarà ospite di X Factor dove presenterà il nuovo singolo “My ugly boy” (brano tra i più passati dalle radio italiane).

Con questo nuovo lavoro discografico, emerge ancora una volta la natura anticonformista della band capitanata da Skin. “E’ come un perfetto primo album, di nuovo” – così lo definiscono gli Skunk Anansie-  “abbiamo una nuovissima sensazione su questo disco, ci è venuto molto naturale e per la prima volta tutta la bellezza è venuta improvvisando insieme, mantenendo ben solida la chimica e la spirale di energia rock e realizzando istintivamente ciò che avrebbe funzionato e eliminando ciò che era assolutamente da scartare”.
Gli Skunk Anansie torneranno dal vivo in Italia, per un’unica imperdibile data, il 12 febbraio 2011 al Mediolanum Forum di Assago – Milano (organizzato da Indipendente concerti- prezzo: 32,00 + dir.prev.).

L’uscita dell’album è accompagnata da un “O2 Academy Tour” già sold out per tutta l’Inghilterra nel mese di novembre ed è preceduto da diverse performance nei più importanti festival europei.

Nessun commento:

Posta un commento