sabato 18 settembre 2010

MUSICA/EVENTI : PRIMA "WOODSTOCK" A CESENA, POI GRILLO TORNA A TEATRO

BEPPE GRILLO, PRIMA ‘WOODSTOCK’ POI IL RITORNO NEI TEATRI
A CESENA IL 25 SETTEMBRE, DAL 30 SETTEMBRE “BEPPE GRILLO IS BACK”

Daniele Silvestri, Samuele Bersani, Fabri Fibra e Stefano Bollani sono tra i  nomi che saliranno sul palco di Woodstock 5 Stelle, l’evento organizzato da Beppe Grillo che si terrà a Cesena il 25 e 26 settembre prossimi, una due giorni dedicata alla musica e al futuro del Pianeta. Sul palco allestito nel Parco dell’Ippodromo, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Cesena, si alterneranno artisti ed esperti di livello internazionale sui temi del Movimento 5 stelle: ambiente, acqua, sviluppo, connettività e trasporti.  “Dalle parole si deve passare all'azione per il Nuovo Mondo che verrà. Che io non forse non vedrò, ma i ragazzi e le ragazze di Woodstock certamente sì”, ha spiegato Grillo. Dalle ore 17 del  25 alla notte del 26 settembre saliranno sul palco anche Max Gazzè, Marracash, Tre allegri ragazzi morti, Teatro degli orrori, Marta sui Tubi, Sud Sound System, Francesco Baccini, Bud Spencer Blues Explosion, The Niro, Dente, Flavio Oreglio, John De Leo, Rudy Rotta, Paolo Benvegnu’, Supa & Dj Nais, Perturbazione, Ivan Segreto, Calibro 35, Charleston, Cattive Abitudini, L’invasione degli omini verdi, Leo Pari, Mamasita, Blastema. Ci saranno degli interventi dello stesso Grillo e verranno proiettati contributi video di artisti vicini alla causa. L'ingresso all’evento, interamente autofinanziato da Grillo e dalla Rete, è gratuito, chi vuole può fare una donazione, anche online su http://www.beppegrillo.it/.
Woodstock 5 stelle precede l’attesissimo ritorno di Grillo a teatro, dopo ben sette anni di assenza, con uno spettacolo il cui titolo sembra, più che un annuncio, una minaccia: “Beppe Grillo is back”. Politica, economia ed ecologia i temi al centro dello spettacolo.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti sull’evento, basta visitare il sito http://www.woodstock5stelle.it/ oppure scrivi a giornalisti@beppegrillo.it.

Nessun commento:

Posta un commento