giovedì 23 settembre 2010

MUSICA/DAL VIVO : PIOGGIA DI PREMI SUI KINGS OF LEON. UNICA DATA ITALIANA IL 3 DICEMBRE A BOLOGNA

  MOMENTO MAGICO PER I KINGS OF LEON

Ennesima conferma dell’enorme successo che i Kings of Leon stanno avendo in tutto il mondo: la band è stata nominata agli Mtv Europe Music Awards come Best Rock e Best Live Act, e ha ricevuto una nomination anche ai Q Awards come Best Act in the World.
In attesa dell’uscita di Come Around Sundown, nei negozi dal 19 ottobre, i Kings of Leon hanno rilasciato un’intervista al New York Times in cui parlano del nuovo disco. “Molte canzoni sono nate da idee dei quattro precedenti album. Avevamo paura che la gente ci conoscesse solo per il nostro ultimo disco” ha detto Caleb Followill “Abbiamo cercato di mostrare momenti di tutto ciò che abbiamo fatto lungo il nostro percorso”.
Non volevo che l’album avesse quel suono epico che tutti si aspettavano da noi” ha continuato il frontman della band “Ma alla fine ha una qualità più ricca e migliore di quanto avessimo mai prodotto. Penso che per noi non scrivere le canzoni che avevamo in mente e nel cuore, sarebbe stata una frode. Non vogliamo fare qualcosa che non sia vero e che non ci coinvolge veramente.”

I Kings of Leon saranno in Italia per un’unica attesissima data, venerdì 3 dicembre alla Futurshow Station di Bologna, un concerto che si preannuncia epocale; il loro tour europeo inizierà ad

Nessun commento:

Posta un commento