mercoledì 24 novembre 2010

TV/NEWS : Vendo casa disperatamente 2 su Real TIme

Che sia un’abitazione di lusso o un appartamento modesto,
vendere casa è sempre un’avventura!”
VENDO CASA DISPERATAMENTE 2
prima tv

con PAOLA MARELLA

scopriamo le giuste strategie e gli utili consigli per vendere casa,
senza prendere con leggerezza una decisione importante

A partire da Giovedì 25 novembre alle 22:10 SU REAL TIME
SUL DIGITALE TERRESTRE FREE, Sky canalI 126 e 127, Tivu'Sat canale 33

Dopo il successo della prima serie, torna sugli schermi di Real Time (sul Digitale Terrestre Free, Sky canali 126 e 127, TivùSat canale 33), a partire da giovedì 25 novembre alle 22:10, la seconda stagione di "VENDO CASA DISPERATAMENTE 2", il programma con la mediatrice immobiliare Paola Marella, in cui coppie, famiglie e single, bisognosi di una consulenza immobiliare specialistica, cercano di vendere la loro proprietà nel migliore dei modi possibli.
Vendere casa è senza dubbio una decisione importante che non deve essere presa con leggerezza. Mediatrice ed esperta del settore immobiliare, professionista solare e di grande eleganza, PAOLA MARELLA, coadiuvata dall’architetto ANDREA CASTRIGNANO, entra empaticamente nelle vite e nelle psicologie degli acquirenti, guidandoli attraverso la giungla immobiliare e suggerendo strategie e consigli per vendere casa e non commettere passi falsi.
“Che sia un’abitazione di lusso o un appartamento modesto – afferma Paola – vendere casa è sempre un’avventura. Mi piace guidare le persone in questo percorso, scoprire tutto di loro per aiutarli a scegliere. Mi piace la gente e adoro le avventure a lieto fine.”
I protagonisti di ogni puntata, presi dallo stress della vendita e dalla paura di perdere un affare, si metteranno nelle mani del team di “VENDO CASA DISPERATAMENTE 2” che li aiuterà e informerà su ciò che bisogna conoscere per evitare i tanti problemi del difficile mondo dell’immobile.
PAOLA MARELLA:
Mediatrice ed esperta del settore immobiliare
con anni di lavoro alle spalle è in grado
di entrare empaticamente nelle vite e nelle psicologie degli acquirenti

Nessun commento:

Posta un commento