giovedì 18 novembre 2010

TV/NEWS : Play me si accende su Facebook. Dal 29 novembre

Where The Music Never Ends!
logo_Playme

SI ACCENDE SU FACEBOOK!
Dal 29 novembre sarà la PRIMA e UNICA TV
visibile sul social network più popolare del mondo

ALLE ORE 22.30 IN ESCLUSIVA E IN ANTEPRIMA
IL CONTENUTO DEL DVD LIVE “I AM…WORLD TOUR” DI BEYONCÈ
PLAY.ME, il nuovo canale televisivo musicale, sbarca il 29 novembre su FACEBOOK e diventa la prima e unica tv visibile sul social network più popolare del mondo. In esclusiva e in anteprima per PLAY.ME alle ore 22.30 il debutto avrà come protagonista BEYONCÈ e il contenuto del DVD live “I Am…World Tour(dal 30 novembre in tutti i negozi), il concerto di 90 minuti che la popstar americana ha portato in giro per il mondo.

Tutta la musica e i programmi di PLAY.ME in diretta con un click dalla propria pagina di Facebook, un nuovo luogo dove interagire con l’unica tv italiana di terza generazione e vedere i video musicali preferiti, mandare post in diretta TV e scoprire gli artisti italiani e internazionali più amati (l’applicazione è anche disponibile per iPhone e iPad).

PLAY.ME che ha debuttato lo scorso 26 settembre sul Digitale Terrestre free, è pensato e realizzato per raggiungere e interagire con le nuove frontiere dell’intrattenimento e ha come missione quella di essere il punto di riferimento globale per la musica digitale.

L’editore di PLAY.ME è GIGLIO GROUP S.p.A. (in partnership con Dada.net S.p.A.) già presente sul satellite con due seguitissimi canali televisivi musicali: MUSIC BOX (Sky, canale 703) e LIVE! (Sky, canale 702).

Play.me non è una nuova tv ma è la nuova tv – afferma ALESSANDRO GIGLIO, CEO Giglio Group S.p.A. –ideata e creata per essere fruibile ed interagibile con tutte le piattaforme digitali: DTT, Web, Facebook application, HBBTV, IPTV, Mobile TV UMTS, iPad, iPhone, Android, Nokia, Applicazioni Over-The-Top. È la prima e unica tv in Italia di terza generazione. Un nuovo modo. Un nuovo mondo. Un nuovo canale. Unico. Play.me”.

www.playme.tvwww.playme.it apps.facebook.com/playmetv

Nessun commento:

Posta un commento