mercoledì 13 ottobre 2010

MUSICA/DAL VIVO IN CITTA' : La bella e la bestia alla Stazione Termini giovedì 14

14 ottobre ore 17.00

Con l’allegria de La Bella e la Bestia
il tempo si ferma alla Stazione Termini
Per tutta la cittadinanza e i pendolari di Roma un assaggio
del musical che sta per conquistare la città

Treni, passeggeri, valigie, ritmi frenetici, dinamismo e velocità. Per un attimo, sarà possibile fermare il tempo e vedere con il cuore.

Giovedì 14 ottobre alle ore 17,00 alla Stazione Termini, Stage Entertainment regalerà ai cittadini ed al popolo dei pendolari un assaggio de La Bella e la Bestia.

Un momento di spettacolo e di allegria in un luogo insolito, durante il quale i viaggiatori si potranno fermare per lasciarsi conquistare dal musical Disney che ha fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo e che debutterà il 22 ottobre al Teatro Brancaccio.

Le lancette dell’orologio si bloccheranno qualche istante per Belle, Bestia, Tappeto, Tovaglioli, Sale e Pepe. Nel frattempo, tra i binari della Stazione Termini, si aggireranno gli altri magici oggetti della storia, capitanati dal guardiano del castello Din Don. Tutti alla fine si riuniranno nell’ingresso principale della stazione per ballare e cantare “Qui da noi”, regalando ai viaggiatori in partenza e in arrivo alla storica stazione centrale della capitale un assaggio di circa 15minuti dello spettacolo presto in scena.

La Bella e la Bestia debutterà il 22 ottobre al Teatro Brancaccio..

Stage Entertainment è la multinazionale olandese fondata da Joop Van Den Ende che ha rivoluzionato il mercato europeo del live entertainment.

Un accordo con il Teatro Brancaccio di 5 anni ha permesso alla Stage di arrivare anche a Roma e di portare l’eccellenza e la qualità dei suoi spettacoli a lunga tenitura su questo storico palcoscenico romano che, per l’occasione, è stato rinnovato.

I biglietti possono essere acquistati sul sito www.labellaelabestia.it, al telefono chiamando l’848.44.88.00, sui siti internet o nei punti vendita Ticketone, Greenticket, Listicket, Unicredit, Vivaticket e presso le rivendite abituali. Inoltre, è nuovamente aperto il botteghino del Teatro Brancaccio, dove è possibile acquistare i biglietti dal martedì alla domenica dalle 11 alle 19.
Mediapartner dell’evento è RDS.
Per ulteriori informazioni sulla produzione italiana www.labellaelabestia.it.

Nessun commento:

Posta un commento