mercoledì 1 dicembre 2010

MUSICA/DAL VIVO : Easy Star All - Stars in Italia a febbraio 2011

Quattro date in Italia per la dub band più popolare degli ultimi anni, gli EASY STAR ALL-STARS.
Dopo la pubblicazione del remix di "The Dub Side of The Moon", chiamato ironicamente "The DUBBER side of the moon", la rivistazione del capolavoro floydiano , il collettivo multietnico non poteva evitare il passaggio in uno dei paesi dove sono più amati: 19 Febbraio al Vibra di Modena , il 20 all'Havana Club di Pozzuoli, il 22 al Circolo degli Aristi di Roma e il 23 a Pescara.
Dopo l'apparizione al Festival di Sanremo nel 2009, fortemente voluta da Paolo Bonolis, gli Easy Star All-Stars sono stati protagonisti di un bellissimo concerto all' Hiroshima di Torino e quindi di altri due tour italiani, l'ultimo dei quali la scorsa estate.
Balzati agli onori della cronaca nel 2003 per il loro "Dub Side Of the Moon", rivisitazione in chiave dub e reggae del (quasi) omonimo capolavoro dei Pink Floyd, hanno quindi dedicato il secondo disco ad un altro indiscusso capolavoro musicale, questa volta di fine anni '90, "O.K. Computer" dei Radiohead. Il 2010 è stato il turno dei Beatles, rivisitati nell'accativante "Easy Star's Lonley Hearts Dub band", chiaramente ispirato a "Sgt. Pepper's...".
Il loro show è uno spettacolo che, oltre ad attrarre il consueto pubblico reggae, attira un'audience a 360 gradi. Chiunque abbia assistito allo spettacolo di Easy Star all - Stars potrà testimoniare di un'esperienza fantastica regalata da una delle migliori reggae band di sempre!

Info biglietti sul sito www.barleyarts.com                                                                                                       www.easystar.com

Nessun commento:

Posta un commento